Riqualificare il tuo condominio? Sfrutta il Superbonus.
Siamo partner Enel X
Per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, potrai sfruttare il Superbonus del 110% introdotto dal DL Rilancio per favorire la realizzazione di interventi volti alla riqualificazione energetica e messa in sicurezza sismica.
Inoltre, per le spese sostenute sin dal 1° gennaio 2020 o per quelle che non rientrano nelle casistiche per le quali è riconosciuto l’aumento di incentivo al 110%, potrai comunque beneficiare degli incentivi fiscali Ecobonus, Sismabonus ed Eco-Sismabonus che, riducendo fino all’85% la spesa da sostenere, ti permetteranno di effettuare interventi mirati all’aumento dell’efficienza e della sicurezza del tuo immobile.
Per le spese sostenute nel 2020 e nel 2021, questi incentivi fiscali, uniti alla possibilità di trasformare le detrazioni in credito d’imposta cedibile a soggetti terzi o di optare per lo sconto in fattura, ti permetteranno di realizzare i lavori riducendo o azzerando la spesa da sostenere.
Puoi ammodernare il tuo condominio con diversi prodotti pensati per te: dalle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici ai sistemi di termoregolazione utili a rendere ancora più confortevole e smart la tua abitazione. Tutto questo a costo zero con il Superbonus al 110%.